mercoledì 2 dicembre 2009

Acquario di cattolica



L'Acquario di Cattolica sarà aperto con la rassegna "Presepi sott’Acqua" nei seguenti giorni: 6 –7 – 8 – 13 – 20 dicembre.
Inoltre per il periodo delle Festività Natalizie rimarrà aperto tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio 2010.
Orario delle casse: dalle 9.30 alle 16.30. L'Acquario chiude due ore dopo la chiusura delle casse.
Tariffe: Adulto: € 15. Ridotto: (dal metro di altezza a 11 anni) € 12.
Bimbi sotto il metro ingresso gratuito.



L'hotel antares è l'ideale come punto di partenza per visitare l'acquario, visitate le nostre offerte al sito www.riccihotels.com


PRESEPI SOTT’ACQUA E NON SOLO…
Preziose sculture di terracotta, pietra e vetro soffiato - immerse tra gli squali, le meduse e i pesci tropicali - rendono omaggio alla Natività dal 6 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010.
La Natività più suggestiva resta comunque quella immersa nella grande vasca degli squali toro, circondata da 700.000 litri di acqua marina, custodita da 11 grandi squali toro, nutrice e vegliata da una miriade di carangidi argentatati che curiosamente nuotano attorno ad un opera inedita creata in terracotta naturale.
Il benvenuto più dolce alle Festività Natalizie resta il Presepe in cioccolato, torrone e meringhe che accoglie i visitatori all’ entrata dell’Acquario, realizzato per l’occasione da Paolo Staccoli, titolare della nota pasticceria di Cattolica.




A NATALE MI REGALO ”IL FACCIA A FACCIA” CON GLI SQUALI
Per osservare il Presepe sott’acqua, ma soprattutto per regalarsi un emozione unica e indimenticabile cosa c’è di meglio di un’immersione nella grande vasca degli squali?
All’Acquario di Cattolica – unica struttura in Europa - è possibile scendere nella vasca con gli squali, protetti da una gabbia in acciaio e muniti di uno speciale respiratore con in testa uno scafandro idrodinamico e muta.
Un modo insolito ed esclusivo di incontrare da molto vicino i maestosi sovrani del mare.

Per maggiori informazioni, La invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’Acquario: www.acquariodicattolica.it oppure telefonare allo 0541 8371.

Nessun commento:

Posta un commento